mercoledì 20 febbraio 2013

Ninne nanne...un regalo per una di voi!


Quanto ho cantato per i miei due cuccioli...sia di giorno che la sera, prima di dormire.
Il mio piccolo, ancora adesso qualche volta mi chiede di cantargli la nostra versione della Ninna nanna ninna oh...con tutti i nomi della nostra famiglia.
Lo trovo un momento dolcissimo, un passaggio di emozioni attraverso la musica.
Un coinvolgimento che può aver inizio già durante la gravidanza!

E' per questo che con molto piacere voglio presentarvi il progetto di due genitori.
Irene e il marito, musicista e compositore, hanno pensato di realizzare delle ninne nanne originali e personalizzabili col nome del bimbo ( o bimbi gemelli! ) a cui sono destinate.
Mi piace molto questa idea, anche come regalo originale per una nascita o un Battesimo.

Si può scegliere il Maxi-CD con 5 canzoni o il Mini-CD con 2 canzoni e nella confezione regalo si può inserire una dedica.



Nel loro sito www.la-tua-ninna-nanna.it si possono ascoltare le canzoni prima di  sceglierle...a me piace molto la numero 3 " Fai la ninna "!

Ora ecco la sorpresa:

Irene vuole mandarmi una copia ma  ho deciso di regalarla ad una di voi.
Ho pensato e riflettuto ed ho fatto la mia scelta...
Tra qualche giorno annuncerò la vincitrice e la mia motivazione.
A presto

Post pubblicato da Mammasorriso



6 commenti:

  1. Ma come fai ad essere sempre così carina? È un'idea fantastica per chi abbia figli piccoli. E puoi essere sicura che io le ascolterò perché non essendo italiana mi mancano certi aspetti della vita quotidiana e dunque dell'infanzia. Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Che bellissimo pensiero! Che può venire solo da una bella persona!
    Buona notte
    Moni

    RispondiElimina
  3. Che bellissimo pensiero! Che può venire solo da una bella persona!
    Buona notte
    Moni

    RispondiElimina
  4. che idea dolce!..
    vado a dare una sbirciatina al sito!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa cosa della ninna nanna! Brava a scovarla e complimenti a Irene! A me piacciono tanto la 3 e la 4! Incrociamo le dita!!

    RispondiElimina

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails