martedì 10 luglio 2012

Vi presento un blog...di viaggi


Entriamo nel vivo della caccia al tesoro di MammaFelice con la seconda tappa che prevede di indicare un blog di viaggi.
Ce ne sono veramente di bellissimi e per fortuna sono già stati segnalati, quindi sono felice di presentarvene uno molto particolare.
Il blog si chiama Turismo Lento e mi piace perché propone un modo di viaggiare che sicuramente fa per me.
Per capire di cosa si tratta vi consiglio di leggere direttamente questo post e sono sicura che ve ne innamorerete.
Fateci un giro se ancora non lo conoscete e guardate le etichette...ci sono mete per tutti i gusti!
Alla prossima tappa...

Post pubblicato da Mammasorriso

12 commenti:

  1. Ciao
    arrivo qui seguendo la Caccia al tesoro.
    adesso vado a farmi un giretto nel tuo blog e anche in quello che segnali
    A presto
    Moni

    RispondiElimina
  2. ...mi sa che fa anche un pò per me Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se anche tu come me sei alla ricerca disperata di lentezza...sì! :)

      Elimina
  3. Grazie per essere passata a trovarmi, benvenuta tra le mie pagine... A presto!

    RispondiElimina
  4. La caccia al tesoro di Mamma Felice ci fa conoscere un sacco di blog, e di persone, davvero interessanti!

    Ah, ti ho 'nominata' per un paio di blog-premi... se vuoi continuare la 'catena' passa da me, altrimenti... fa lo stesso!
    http://ohohsonomamma.blogspot.it/2012/07/ma-dai-altri-due-premi-seconda-puntata.html

    RispondiElimina
  5. Per me l'anno inizia a settembre, quindi sono passata ad augurarti BUON INIZIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima grazie! Settembre è proprio un ricominciare...buon inizio anche a te :)

      Elimina

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails