sabato 12 marzo 2011

La felicità è...


( immagini scattate alla mostra Color Connection Collection allestita all'interno della fiera Abilmente di Vicenza. 180 quadrati realizzati dai soci dalle 17 associazioni nazionali di patchwork che fanno parte dell'European Quilt Association. Realizzate con le tecniche più diverse.)

andare alla mia prima fiera della creatività e sentirsi come una ragazzina in gita.
Incontrare per la seconda volta un' amica di web e scoprire, mentre ci abbracciavamo, che è come se non fossero passati tutti quei mesi dal nostro primo incontro.
E' il bello di noi donne, che sappiamo aprirci all'amicizia, condividere passioni e creatività, ascoltarci e scoprire di avere molto in comune.
Giuliana è straordinaria, di una dolcezza infinita, per non parlare della sua creatività...



Cara Giuliana, questa settimana sei tu il mio momento di felicità e voglio dedicarti questo mio post per ringraziarti della bellissima giornata che abbiamo trascorso, per il tuo dono e per le chiaccherate che ci siamo fatte...grazie.

" La felicità è... " è un'iniziativa di Eniko.

Post pubblicato da Mammasorriso

13 commenti:

  1. Che bel post, pieno di allegria e di colore...in questo grigio week end ci voleva proprio!!!
    Un bacio grosso

    RispondiElimina
  2. che bellooooo, l'amicizia è sempre qualcosa di grande ^_^

    RispondiElimina
  3. che poi io a te ti ho scoperta proprio grazie a giuliana, che mi segue dalla mia (blog)vita precedente ... :-)

    RispondiElimina
  4. Quanta bellezza. E dove si fa questa feria? In realtà non credo di poter andarci perché io abito a Barcellona, ma mi piacerebbe!! Anche io sono mamma (un ragazzo e due bambine) e mi piace il patchwork. Ho appena aperto il mio blog in italiano per continuare a imparare questa lingua che mi piace parecchio e uno degli argomenti sarà il patchwork. Un abbraccio dalla Catalogna.

    RispondiElimina
  5. @Elisabetta: grazie!! :)
    @Lamammaèsemprelamamma: un bacione anche a te e una dolcissima domenica!
    @mammaPapera: hai ragione, l'amicizia è tutto, ti sostiene, ti incoraggia, ti fa sentire importante. un abbraccio
    @singlemama: davvero?! ma hai anche un altro blog? baci
    @L'apprendista: ciao, benvenuta! la fiera "Abilmente" si è svolta a Vicenza, ma è già terminata, comunque si svolge ogni anno in primavera e autunno. Sei esperta di patcwork? è una tecnica bellissima...un abbraccio anche a te.

    RispondiElimina
  6. uffa! ci siamo andate in due edizioni diverse! :-(
    la prossima volta organizziamo!!

    RispondiElimina
  7. Macchè sperta! Anche nel patchwork sono un'apprendista!! ;)
    Grazie della visita e del tuo commento sul mio blog. A presto.

    RispondiElimina
  8. ma quelle meraviglie le hai fatte tu....non ho parole!!!!

    RispondiElimina
  9. @vogliounamelablu: davvero!!! sarebbe piaciuta anche a me quella di ottobre, mi hanno detto che era ancora più bella, con tutti i lavoretti di Natale. Ma certo che ci possiamo organizzare...anzi spero prima di Ottobre! baci
    @apprendista:magari imparo qualcosa anch'io di questa tecnica dai tuoi lavoretti a presto.
    @simplymamma: no,no! i quadri che ho fotografato facevano parte di una mostra allestita alla fiera Abilmente di Vicenza! 180 quadrati,ogni quadratino è stato realizzato da una persona diversa... e la spilla l'ha fatta Giuliana per me.

    RispondiElimina
  10. Leggendo mi sono emozionata anch'io :) Dolcissima e vera la considerazione sul bello delle donne ^.^
    Un abbraccio e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  11. ...non ho parole...m'hai fatto iniziare bene la giornata...peccato davvero che siamo distanti. Ma è una distanza colmabile fatta da mex, niente è perduto. Varrebbe la pena rifare l'esperienza, non so quando, ma organizziamoci.
    Guardo quei pannelli meravigliosi, pieni di colore e fantasia... la vita è così, imprevedibile, come un patchwork sa intrecciare incontri, che sfociano in belle, splendide occasioni di condivisione.
    Ciao, amica.

    RispondiElimina

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails